Spresiano, 11.11.2020

Comunicato Stampa

Bonus 110: PARTNERSHIP TRA RETE RILANCIO ITALIA E SYNCRONIA il portale di rifermento del mondo professionale  

Siglata la partnership per il lancio della Piattaforma RILANCIO ITALIA che permette ai professionisti italiani la gestione del Superbonus 110 % in maniera facile e veloce.  

Syncronia ha scelto di diventare media partner della Rete Rilancio Italia per dare l’opportunità ai professionisti italiani di poter diventare attori protagonisti nel complicato processo di far accedere le famiglie italiane al Superbonus 110.

La piattaforma Rilancio Italia è lo strumento tecnologico all’avanguardia che è stato realizzato con il supporto di professionisti, legali, assicuratori ed esperti nel settore della finanza per permettere di affrontare in maniera organica e strutturata i molteplici aspetti della normativa legata al Superbonus 110.

Gli oltre 170 documenti necessari per la gestione di una singola commessa possono disorientare e spaventare ma se vengono gestiti con la piattaforma tecnologica Rilancio Italia non sono più un problema. La piattaforma segue il professionista passo dopo passo con informazioni, alert, blocchi, strumenti ad hoc per risolvere i molteplici dubbi che sorgono quando si affronta una realtà così complessa.  

Alberto Costa, Presidente della Rete Rilancio Italia ed Alfercom srl, ideatore della piattaforma, dichiara ”nella realizzazione della piattaforma abbiamo ascoltato la voce dei professionisti coinvolti, grazie a loro,  abbiamo costruito una infrastruttura informatica tailor made sulle necessità di chi ci lavora, utilizzando anche la nostra decennale esperienza per la gestione di commesse di grandi infrastrutture”.

Carlo Bardelli, Presidente di Syncronia, puntualizza “abbiamo esaminato con grande attenzione le molteplici offerte presenti sul mercato ma siamo felici di aver trovato l’unica piattaforma che non è costruita per per un controllo documentale, per permettere lo smobilizzo del 110% da parte degli istituti finanziari. La piattaforma informatica Rilancio Italia invece, è lo strumento che segue il processo ed il professionista dalla sua gestazione allo smobilizzo finale”.

Syncronya srl, attraverso il Suo portale ed il suo magazine, in qualità di Media Partner, raggiugerà con i suoi consolidati strumenti e canali, i tecnici – architetti, ingegneri, geometri – le Aziende, per far loro comprendere, le peculiarità e le importanti funzionalità della Piattaforma Rilancio Italia 2020 dando la possibilità di utilizzarla a condizioni tariffarie agevolate.

La piattaforma permette ai professionisti di risolvere le domande delle famiglie che, entusiaste in un primo momento dalla straordinaria opportunità offerta dallo Stato Italiano, stanno ora pensando di lasciar perdere, spaventati dalla complessità delle pratiche da predisporre.

Con l’utilizzo della Piattaforma Rilancio Italia anche il più difficile e complesso degli iter può essere affrontato con fiducia e darà la possibilità di accedere al Superbonus ad un ampio numero di italiani.

Al termine del processo il visto di conformità per poter accedere al Superbonus 110 viene rilasciato da CAAF/ Cgil, il più grande CAAF ITALIANO, che ha siglato un apposito accordo con la piattaforma per fornire questo delicato servizio agli utenti a garanzia delle famiglie italiane.  

La Piattaforma Rilancio Italia permetterà ai professionisti e alle aziende di gestire con la massima linearità un processo che ha delle caratteristiche di gestione di tipo industriale:

  • la piattaforma gestisce in tutta sicurezza l’accreditamento, la certificazione, l’assicurazione, l’esecuzione dei lavori, le asseverazioni, lo sconto in fattura, la cessione del credito e tutti i relativi pagamenti.
  • la piattaforma memorizza informazioni, documenti, certificati, pratiche e le corrette prassi in ogni suo passaggio inserendo degli alert qualora alcuni documenti non fossero conformi evitando di creare degli Stop all’ interno del processo.

A partire da giovedì 12 novembre, alle ore 17,30 e per altri 6 giovedì

Syncronia organizza delle dirette Facebook sulle seguenti tematiche :

–  12/11        presentazione piattaforma Rilancio Italia 2020

–  19/11        Superbonus : una opportunità grazie all’uso della piattaforma

–  26/11        Cessione credito d’imposta e sconto in fattura in piattaforma

–   3/12        le assicurazioni, in piattaforma la soluzione per ridurre i rischi

– 10/12         la gestione della documentazione in piattaforma 

– 17/12        dimostrazione della gestione della commessa e del configuratore dell’offerta 

Per maggiori informazioni

Scrivi a
info@rilancioitalia2020.it

Visita il sito
www.rilancioitalia2020.it