Come posso utilizzare la piattaforma

1.

Per gestire i lavori col Decreto Rilancio -Super Bonus del 110%.

2.

Per gestire l’intero processo di accreditamento, certificazione, assicurazione, esecuzione lavori, asseverazione, sconto in fattura, cessione del credito e relativi pagamenti.

3.

Per memorizzare informazioni, documenti, certificati, pratiche e garantirmi l’inalterabilità del dato.

4.

Per velocizzare il processo di asseverazione da parte di RAF (Professionisti asseveratori abilitati al rilascio del visto di conformità).

5.

Per comunicare direttamente con l’ENEA per la certificazione dei SAL.

6.

Per verificare la presenza di un soggetto disposto ad acquistare il credito d’imposta prima dell’inizio dello svolgimento dei lavori.

7.

Per verificare la presenza di un soggetto disposto ad acquistare il credito d’imposta prima dell’inizio dello svolgimento dei lavori.

Come funziona la piattaforma

La piattaforma esegue un rigoroso processo autorizzativo, con lo scopo di far giungere al RAF (soggetto che rilascia il visto di conformità) le pratiche certificate e corrette nei contenuti e nella forma, nel rispetto della normativa vigente. 

Il RAF condivide con i soggetti, prima dell’inizio lavori, la verifica fiscale soggettiva sul cliente.

Il processo è strutturato per recepire in tempo reale gli adeguamenti normativi.

Chi utilizza la piattaforma

La piattaforma esegue un rigoroso processo autorizzativo, con lo scopo di far giungere al RAF (soggetto che rilascia il visto di conformità) le pratiche certificate e corrette nei contenuti e nella forma, nel rispetto della normativa vigente. 

Il RAF condivide con i soggetti, prima dell’inizio lavori, la verifica fiscale soggettiva sul cliente.

Il processo è strutturato per recepire in tempo reale gli adeguamenti normativi.